Pagamenti

Le forme di pagamento per l'acquisto

Le bici fornite dovranno essere pagate con  Bonifico Bancario o paypal.

Usando Bonifico Bancario (anticipato)

Le principali caratteristiche di questo metodo di pagamento sono:
Semplicità: chiunque ha la possibilità di effettuare comodamente un bonifico, presso la propria filiale o attraverso il proprio conto online
Sicuro: rimane traccia della transazione
Costi contenuti: diverse filiali non applicano nessuna tariffa sui bonifici online.

Nel momento del pagamento, l’esercente comunica le coordinate banacarie alle quali effettuare il bonifico per l’ammontare della merce. Una volta ricevuto il bonifico l’esercente invia la merce; è per questo motivo che abbiamo specificato l’aggettivo anticipato.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono: 

INTESTATATIO: Alfonso Allocco

BNL Gruppo BNP PARIBAS
IBAN IT 76B0100576311000000003954

Pagamento sicuro usando Paypal o Carta di Credito

PayPal è in tutto e per tutto un Gateway di pagamento, con una fondamentale differenza rispetto alle piattaforme bancarie prima citate: offre ai propri utenti il controllo diretto del conto. Il titolare di un conto PayPal ha la possibilità di associare le proprie carte di credito (o prepagate) e di effettuare i pagamenti senza condividere i dati con il venditore.

Le transazioni sono quindi completate inserendo i codici identificativi del conto PayPal. Sarà PayPal stessa che scalerà i soldi dal conto oppure dalla carta associate al conto. Il titolare di un conto ha inoltre la possibilità di trasferire i propri fondi direttamente sul conto di un altro utilizzatore PayPal.

Questo sistema consente a clienti e commercianti di eseguire transazioni commerciali on-linesenza essere obbligatoriamente detentori di carta di credito, o nel caso dei rivenditori, senza avere un conto bancario associato al sito o un gateway di pagamento.

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Boat Service Napoli si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo verificato sull’account Paypal.
I pagamenti tramite carta di credito sono gestiti direttamente da PAYPAL e non necessitano di alcunaregistrazione.