Prezzo ridotto! Bryton Gardia R300 Fanalino Posteriore con Radar retrovisore Visualizzazione ingrandita

Bryton Gardia R300 Fanalino Posteriore con Radar retrovisore

Nuovo prodotto

103,92 € Iva incl.

-20%

129,90 € Iva incl.

Descrizione

L’hardware del radar Bryton Gardia R300 è molto compatto: il peso dichiarato è di 68 grammi; le dimensioni sono 97×20,9×40 mm.
Il radar rileva veicoli in avvicinamento fino a 150 metri e invia una segnalazione visiva e acustica (quest’ultima è opzionale) a smartphone e ciclocomputer compatibili.

dotato di connettività Ant+ e Bluetooth che lo rende compatibile con un’ampia gamma di ciclocomputer, non solo Bryton. 

Può funzionare anche in associazione con gli smartphone, dopo aver scaricato l’apposita App. L’app mostra le auto in arrivo e la percentuale residua di batteria, ma permette anche di attivare/disattivare gli avvisi acustici e di impostare le diverse modalità della luce posteriore.

Il radar, esattamente come accade sul Garmin Varia, è abbinato ad una luce posteriore. Le modalità di lampeggio tra cui scegliere sono 5, che possono essere selezionate tramite il pulsante posto sullo strumento, oppure tramite l’App o il ciclocomputer.

La durata dichiarata della batteria è di 8 ore in modalità luce fissa ad alta intensità, 22 ore in modalità intermittenza giorno e 40 ore se viene usato solo come radar.
E’ interessante sottolineare che il livello della batteria, oltre che su App e ciclocomputer, è visibile anche tramite l’indicatore LED posizionato sulla parte bassa dello strumento.

Quando la bici resta ferma per diversi minuti il Radar va in modalità stand-by

La ricarica avviene tramite cavo USB-C.

Attraverso un sensore giroscopico integrato il Gardia R300 è in grado di rilevare quando il ciclista frena e attivare una luce di stop per avvisare le auto che si trovano dietro.

Recensioni

Scrivi una recensione

Bryton Gardia R300 Fanalino Posteriore con Radar retrovisore

Bryton Gardia R300 Fanalino Posteriore con Radar retrovisore

30 altri prodotti della stessa categoria: