• -25%
  • Nuovo
Pirelli P ZERO™ RACE
search
  • Pirelli P ZERO™ RACE

Pirelli P ZERO™ RACE

57,30 €
42,97 € Risparmia 25%

Utilizzando l’esperienza delle corse del World Tour, unita al costante desiderio di eccellenza, gli ingegneri Pirelli hanno sviluppato lo pneumatico da bici più performante mai concepito dall’iconico marchio. Il P ZERO™ Race è realizzato per offrire tutti i vantaggi della tecnologia con camera d’aria in una gomma polivalente e race-ready, che supera in prestazioni qualsiasi pneumatico da bici che abbiamo fatto finora, tubolari inclusi. Dopo tre anni di sviluppo a livello di World Tour, inclusi i Campioni del Mondo 2019 uomini e donne, Pirelli ha progettato questo nuovo pneumatico con camera d’aria con la nuova mescola SmartEVO e la struttura TechBELT per fornire ai nostri corridori e a tutti i ciclisti appassionati, un prodotto superiore!

Misura: 700x28
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Pirelli P Zero Race Copertoncino Corsa

CARATTERISTICHE

- Utilizzo: Strada (Performance, Endurance)
- Montaggio: Camera d'aria
- Rinforzo: TechBELT
- Cerchietto: Pieghevole
- Mescola: SmartEvo Compound
- Carcassa: 120 TPI

DIMENSIONI e PESO (produttore / verificato)

- 700x26C (ETRTO 26-622) - 205 gr. / 230 gr.
- 700x28C (ETRTO 28-622) - 225 gr.
- 700x30C (ETRTO 30-622) - 245 gr.


STRUTTURA TECHBELT ROAD
Carcassa molto performante che presenta uno strato aggiuntivo di tessuto sottostante la mescola, il quale è stato appositamente studiato per aumentare la protezione alla foratura in diverse condizioni di utilizzo

MESCOLA SMARTEVO
Il nuovo Compound SmartEVO utilizza una mescola di 3 diversi polimeri, ognuno dei quali fornisce prestazioni specifiche garantendo un perfetto equilibrio di caratteristiche opposte, come grip e scorrevolezza. Pirelli ha sfruttato la sua eccezionale esperienza sviluppata in oltre 100 anni di Motorsport, dove ha sempre gareggiato nelle massime competizioni di ogni disciplina.
Questo vasto know-how, ha permesso a Pirelli di usare una miscela ternaria di polimeri con caratteristiche di comportamento “intelligenti” come base delle eccezionali proprietà della mescola SmartEVO, ottenendo una migliore aderenza su asciutto e bagnato, migliorando al contempo la resistenza al rotolamento. Pirelli ha realizzato una mescola ad alte prestazioni messa a punto per le più moderne discipline del ciclismo, dalle corse locali o del World Tour, alle epiche avventure in cui il clima e le superfici stradali richiedono pneumatici che si eccellono in tutte le circostanze.

OTTIMIZZATO PER RUOTE MODERNE 19C
Pirelli P Zero Race è stato sviluppato ed ottimizzato per i nuovi cerchi con canale interno 19C, le migliori prestazioni si ottengono in base alla misura del cerchio e peso del ciclista con le quali calcolare la pressione di utilizzo ottimale.
Per via della costruzione e l’adattamento agli standard più attuali, ogni misura di P ZERO Race presenta un battistrada più largo rispetto al corrispondente P ZERO Velo: un’impronta a terra più ampia e più allungata, a tutto vantaggio di scorrevolezza, protezione a foratura e controllo in curva.

2 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.