• -10%
  • Nuovo
Pirelli P ZERO™ RACE  TLR
search
  • Pirelli P ZERO™ RACE  TLR

Pirelli P ZERO™ RACE TLR

65,49 €
58,94 € Risparmia 10%

Il nuovo Pirelli P ZERO Race TLR nasce con lo scopo di migliorare un prodotto già ampiamente utilizzato ed apprezzato sul mercato. Tramite l’utilizzo di una nuova soluzione tecnica a livello di carcassa, si è intervenuti su uno dei parametri più rilevanti per i copertoni da bici: la scorrevolezza.
Viene introdotta così la tecnologia SPEEDCORE™ (patent-pending) che prevede l’utilizzo di uno strato di mescola misto ad aramide che riveste lo strato interno del pneumatico consentendone la tenuta d’aria. Questa nuova struttura rende il pneumatico più resistente, grazie alla presenza dell’aramide, ma allo stesso tempo meno rigido e più veloce, per la maggior flessibilità della mescola rispetto ad un tessuto bead-to-bead.

Misura: 700x26
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Pirelli P Zero Race TLR Copertoncino Corsa 

CARATTERISTICHE

- Maggiore scorrevolezza

- Maggiore resistenza

- Maggiore comfort

- Nuova carcassa SPEEDCORE™ (patent-pending) che prevede l’utilizzo di uno strato di mescola misto ad aramide che riveste lo strato interno del pneumatico

- Made in Italy nello storico stabilimento di Bollate (Milano)

SPECIFICHE

- Utilizzo: Strada (performance)

- Montaggio: Tubeless Ready

- Compatibilità cerchi: Hooked (26-622) / Hookless (da 28-622)

- Protezione: Aramide

- Cerchietto: Pieghevole

- Mescola: SmartEVO

- Carcassa: 120 TPI

DIMENSIONI e PESO (produttore)

- 700x26c (ETRTO 25-622) - 275 gr.

- 700x28c (ETRTO 28-622) - 295 gr.

- 700x30c (ETRTO 30-622) - 315 gr.

- 700x32c (ETRTO 32-622) - 335 gr.

- 700x35c (ETRTO 35-622) - 335 gr.

STRUTTURA SPEEDCORE

La struttura stradale tubeless-ready più performante della nostra gamma, prevede l'utilizzo di uno strato di mescola misto ad aramide che riveste lo strato interno dello pneumatico consentendone la tenuta d'aria. Questa nuova struttura rende il pneumatico più resistente, grazie alla presenza dell'aramide, ma allo stesso tempo meno rigido e più veloce, per la maggior flessibilità della mescola rispetto ad un tessuto bead-to-bead. La carcassa è poi completata da una tela in Nylon in 120tpi e da uno strato anti-foratura, anch'esso in aramide.

- SPEEDCORE è una nuova tecnologia patent-pending

- SPEEDCORE è ad uso esclusivo del nuovo PZERO Race TLR

2 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.