• -25%
  • Nuovo
Continental Grand Prix 5000 S TLR
search
  • Continental Grand Prix 5000 S TLR
  • Continental Grand Prix 5000 S TLR

Continental Grand Prix 5000 S TLR

72,12 €
54,09 € Risparmia 25%

Continental Grand Prix 5000 S Tubeless: ancora più veloce, ancora più resistente alle forature ed ancora più leggero!
Continental Grand Prix 5000 S tubeless è dotato di un nuovo rinforzo Vectran Braker che si estende anche sui fianchi per offrire una protezione completa ed affidabile in ogni condizione.
Continental Grand Prix 5000 S tubeless è ancora più leggero, fino a 50 grammi in meno della versione precedente in dimensione di 25 mm.
Inoltre Continental Grand Prix 5000 S offre una migliore compatibilità sia con cerchi dotati di tallone interno (hooked) che con i nuovi cerchi con senza tallone (hookless).

Misura: 700x28
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Continental Grand Prix 5000 S TR Copertoncino Corsa

CARATTERISTICHE

- Utilizzo: Bici da Corsa
- Montaggio: Tubeless Ready (hooked / hookless)
- Protezione: Vectran Braker
- Cerchietto: Pieghevole
- Mescola: BlackChili Compound
- Carcassa: 2/220 TPI
- Made in Germany

DIMENSIONI e PESO (produttore)

- 700x25c (ETRTO 25-622) - 250 gr.
- 700x28c (ETRTO 28-622) - 280 gr.
- 700x30c (ETRTO 30-622) - 300 gr.
- 700x32c (ETRTO 32-622) - 320 gr.

La variante nera 700x25 e 700X28 è consegnata senza imballo del costruttore, maggiori informazioni sull'imballo.

TUBELESS READY
La tecnologia Tubeless Continental ottimizzata per i ciclisti da strada. Sviluppato in modo specifico, il tallone tubeless sigilla attraverso la sua forma unica e fornisce un montaggio stabile sul cerchio. GP 5000 S Tubeless Ready è facile da installare ed affidabile nell'utilizzo. Consigliato l'utilizzo del sigillante Continental Revo

ACTIVE CONFORT TECHNOLOGY
Continental Grand Prix 5000 S Tubeless offre un approccio completamente nuovo al concetto di confort: la tecnologia Continental Active Comfort Technology è integrata nella costruzione dello pneumatico e permette di assorbire in modo significativo le vibrazioni generate del manto stradale per una guida più fluida e confortevole.

LAZER GRIP TECHNOLOGY
Continental Grand Prix 5000 S Tubeless aumenta la sensazione di controllo grazie alla tecnologia Lazer Grip: la struttura con micro intagli al laser si estende dal battistrada alla spalla per offrire un un grip eccezionale soprattutto curva.

VECTRAN
Il riferimento nei sistemi di protezione contro le forature: Grand Prix 5000 S Tubeless utilizza uno strato protettivo in Vectran per darti maggiore tranquillità in ogni condizione.
Vectran è un filato termoplastico a fibre multiple. Questo tessuto in parte cristallino è più resistente al taglio dell’aramide, è dotato di una resistenza alla trazione di cinque volte superiore all'acciaio ed è allo stesso tempo più leggero di un corrispondente filo di nylon. Vectran mantiene queste caratteristiche anche con le condizioni climatiche più ostili.

BLACK CHILI COMPOUND
Su un copertone di alto livello come il Grand Prix 5000 TL la mescola poteva essere solo la migliore disponibile: Continental BlackChill compound.
La mescola per copertura unica nel suo genere, prodotta solo in Germania, che rivoluziona gli pneumatici per biciclette. Il compromesso tra maggior grip e resistenza al rotolamento è stato portato ai massimi livelli di sempre con la BlackChill compound. Numerosi primi posti nei test confermano i vantaggi misurabili e registrabili in laboratorio e sulla strada. I polimeri di nuova generazione, il particolato carbonioso frutto di nanotecnologia e agenti di carica, garantiscono una performance veramente unica.
BlackChill Compound migliora la resistenza al rotolamento del 26% e offre allo stesso tempo un grip superiore di circa il 30% rispetto alle mescole di silice attivato. Gli pneumatici realizzati con BlackChill Compound offrono inoltre una resa chilometrica superiore e diversamente da mescole multiple, una performance costante dal primo all'ultimo chilometro.

0 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.