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(edit with the Customer Reassurance module)
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CARATTERISTICHE
Per Downhill/Enduro/MTB
Sigilla strappi e fori fino a 6 mm
Sigilla i pneumatici porosi e gli spazi tra tallone e bordo
Dura fino a 6+ mesi in climi temperati* e non si appallottola
Contiene molecole all'avanguardia per riempire grandi buchi e strappi
Include un sistema unico di rilevamento UV che evidenzia qualsiasi foratura
Non corrosivo e facile da lavare con acqua
Senza ammoniaca
Compatibile con CO2
Quantità minima per pneumatico:
(aggiungere fino a 30ml extra per una maggiore protezione)
Strada: 30-45ml (2 a 3 misurini)
26" MTB & 27.5": 60-75ml (da 4 a 5 misurini)
Cross 700c: 60-75ml (4 a 5 misurini)
29" MTB: 105ml-140ml (7 o tutto il sacchetto)
Downhill: 120-140ml (8 o l'intero sacchetto)
COME SI USA
Rimuovere tutta la vecchia striscia del cerchio o il nastro e Pulisci cerchio.
Assicurarsi che il cerchio sia Pulisci e asciutto prima di applicare il nastro.
Prendete il nastro dalla confezione e allineatelo dal lato opposto della valvola.
Iniziare srotolando una piccola quantità di nastro e premendo con il pollice o il dito per mantenere la pressione.
Continuate a tenere mentre tirate indietro il nastro e attaccate bene, una volta che avete pochi cm il nastro si attaccherà e la tenuta non sarà più necessaria.
Continuare l'intera strada intorno al cerchio (se ha un grande concavo si può tirare e muovere il nastro per riempire qualsiasi bordo)
Sovrapporre il nastro di circa 10-15 cm
Lasciare una piccola quantità non incastrata in modo da poter tagliare il resto
Una volta tagliato abbozzare e tirare il nastro verso il basso per creare un sigillo
Gira intorno al cerchio con il pollice per assicurarti che non ci siano sacche d'aria o aree incasinate.
Una volta che siete soddisfatti di come appare utilizzando un piccolo perno, individuate il foro della valvola e bucate in modo pulito il nastro pronto per la valvola.
Prendete la vostra valvola tubeless e rimuovete l'anello di bloccaggio e l'o-ring
Scegliere la gomma giusta per il nastro del tuo cerchio e inserire la valvola nel cerchio
Rimontare l'O-ring e l'anello di bloccaggio assicurandosi di bloccare la valvola (non stringere troppo o si potrebbe danneggiare la gomma)
Rimontare il pneumatico scelto facendo attenzione a non danneggiare il nastro (usando leve per pneumatici, ecc.)
Gonfiare il pneumatico per creare un'aderenza (si dovrebbe sentire un po' di schiocco intorno al cerchio)
Rilasciare l'aria e rimuovere il nucleo della valvola utilizzando il cappuccio della valvola di ricambio
Prendete il sacchetto del sigillante e dategli una scossa
Svitare il tappo e montarlo sulla valvola in posizione verticale
Tenendo il sacchetto, girare la ruota verso il basso in modo che il sacchetto sia ora capovolto
Inserire il sigillante arrotolando il sacchetto verso il basso
Ruotare la ruota in alto a destra e rimuovere il sacchetto
Reinserire il nucleo della valvola e gonfiare alla propria pressione
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