Ethicsport HIGH PROTEIN WAFER Visualizzazione ingrandita

Ethicsport HIGH PROTEIN WAFER

Nuovo prodotto

2,50 € Iva incl.

Descrizione

BARRETTA AD ALTO CONTENUTO PROTEICO, 32% DI PROTEINE DEL LATTE, GUSTO MOLTO GRADEVOLE, OTTIMA DIGERIBILITÀ, SENZA COLLAGENE, SENZA GRASSI IDROGENATI
 
A chi si rivolge

- A tutti gli sportivi che si sottopongono ad un impegno muscolare intenso
- A chi cerca un complemento post-allenamento o pre-exercise
- A chi cerca uno spuntino per rimanere in forma
- A chi vuole integrare una quota proteica all’alimentazione
È noto che programmi di lavoro intensi richiedono strategie alimentari specifiche per sostenere la muscolatura impegnata. Un’integrazione di proteine è la strategia più adeguata per ricostruire la massa magra potenzialmente danneggiata con l’intenso lavoro, perché riduce il processo di catabolismo muscolare. È altresì noto che una corretta alimentazione permette di svolgere con energia l’attività fisica e consente di fornire i nutrienti giusti per rigenerare il tessuto muscolare. Rimanere in forma, conciliando vita lavorativa e familiare con la pratica dello sport, è una problematica complessa da gestire, tuttavia è possibile operando scelte alimentari corrette, che bilancino bene micro e macro nutrienti.

La barretta HIGH PROTEIN WAFER è un alimento ad elevato tenore proteico con un gusto molto gradevole e un’ottima digeribilità. Non contiene collagene o oli idrogenati e apporta il 32% di proteine del latte.

Recensioni

Scrivi una recensione

Ethicsport HIGH PROTEIN WAFER

Ethicsport HIGH PROTEIN WAFER

30 altri prodotti della stessa categoria: