Prezzo ridotto! Amplifi Ginocchiere Salvo Zip Visualizzazione ingrandita

Amplifi Ginocchiere Salvo Zip

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

68,24 € Iva incl.

-35%

104,99 € Iva incl.

Descrizione

Le ginocchiere Amplifi Salvo Joint Zip sfoggiano un design ergonomico super confortevole e una protezione SAS-TEC ultraleggera e ad alta ventilazione (EN1621-1: Livello 1). Il pannello frontale rinforzato per la resistenza all'abrasione e le zone flessibili strategiche significano che sconvolgerà il tuo mondo e farà in modo che le rocce non uccidano le tue ginocchia! È anche facile da inserire e togliere!

Amplifi Salvo Zip Ginocchiere MTB

CARATTERISITICHE

- Air Circulation - Air Circulation è il sistema di ventilazione appositamente progettato da AMPLIFI per la regolazione della temperatura.
- Marcatura CE - La marcatura CE indica la conformità a rigorosi standard di salute, sicurezza e protezione ambientale. È obbligatorio per alcuni prodotti venduti all'interno dello Spazio economico europeo.
- Cuciture piatte: le cuciture piatte sono resistenti, flessibili e ti tengono senza sfregamenti.
- Impugnatura antiscivolo - L'impugnatura antiscivolo garantisce una vestibilità perfetta con silicone extra o gommapiuma goffrata sulle aperture dell'orlo. Mantiene anche la tua attrezzatura al posto giusto per il massimo comfort e protezione.
- Zipper Garage - Il Zipper Garage copre la cerniera ed evita di rovinare la pelle.

SPECIFICHE

- Utilizzo: MTB
- Protezione: Ginocchia
- Genere: Unisex
- Tessuto: /
- Apertura: laterale con Zip YKK
- Colore: Nero


SAS-TEC
Creato in Germania, SAS-TEC produce una protezione EPP standard del settore, costruita per durare. Le protezioni sono leggere, ventilate, progettate ergonomicamente e lavabili a mano. Efficaci contro tutti i tipi di impatto, possono anche resistere a più colpi.

Recensioni

Scrivi una recensione

Amplifi Ginocchiere Salvo Zip

Amplifi Ginocchiere Salvo Zip

30 altri prodotti della stessa categoria: